Passato e Presente: Grace Kelly e Ranieri di Monaco un matrimonio da favola con la prof.ssa Valentina Villa

Descrizione programma

Passato e Presente: Il magnifico matrimonio di Grace Kelly e Ranieri di Monaco con la prof.ssa Valentina Villa - RUBRICA - Lei, una splendida attrice di Hollywood di ventisei anni. Lui, un principe con 130 titoli nobiliari all'età di 32 anni. Il 19 aprile del 1956, si uniscono in un matrimonio fiabesco trasmesso in diretta televisiva a livello mondiale e seguito da 30 milioni di spettatori. - Conduttore Paolo Mieli Con la partecipazione di Emanuela Lucchetti Un programma ideato da Alessandra Bisegna, Paolo Mieli Produttori esecutivi Vitilde D'Onofrio, Valentina Tassini Regia di Davide Frasnelli

Le persone hanno chiesto anche:

  • Su che canale va in onda Passato e Presente: Grace Kelly e Ranieri di Monaco un matrimonio da favola con la prof.ssa Valentina Villa?
    Lo spettacolo non risulta programmato su nessun canale al momento.
  • Quando va in onda Passato e Presente: Grace Kelly e Ranieri di Monaco un matrimonio da favola con la prof.ssa Valentina Villa?
    Non risulta che lo spettacolo sia in programma al momento.